Copyright

Le cartografie tecniche provinciali e regionali pubblicate all'interno del portale sono di proprietà dei rispettivi Enti.

Catasto: i dati catastali utilizzati nell'ambito del presente progetto sono acquisiti in modalità automatica dalla Provincia  di Cremona, che ha siglato nel mese di gennaio 2011 una convenzione con l’Agenzia del Territorio del Ministero dell'economia e delle finanze, in qualità di intermediario strutturale per l'allineamento delle informazioni catastali del territorio.

Ortofoto: (scala 1:10.000),  Blom CGR S.p.A., volo 2007

Uso del Suolo: Dusaf 2.1 Regione Lombardia - ERSAF, ortofoto IT2007

Le elaborazioni cartografiche, i testi, le immagini, le grafiche di questo sito sono proprietà esclusiva dei soggetti promotori. Ne è vietata la riproduzione permanente totale o parziale, la traduzione, l'adattamento, ogni modifica o diversa disposizione, nonché qualsiasi forma di distribuzione al pubblico di copie, qualsiasi presentazione, dimostrazione o comunicazione in pubblico, salvo il normale uso concesso agli utenti registrati.

Il software utilizzato per il funzionamento di questo sito è di proprietà esclusiva della GLOBO srl di Treviolo (BG). Gli utenti registrati si obbligano a non decompilare, copiare o imitare detto software, salvo il suo normale uso per il funzionamento di questo sito. Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati.

Si evidenzia che, in base all’art. 8 della Convenzione,con l’Agenzia del Territorio, l’Amministrazione provinciale si impegna ad osservare e a far osservare ai propri dipendenti, incaricati, collaboratori ed utenti abilitati il segreto rispetto a tutti i dati personali dei quali avranno conoscenza nello svolgimento del servizio e a non diffondere a terzi alcuna informazione o documentazione acquisita.
Ne consegue che gli utenti registrati al servizio non dovranno divulgare le proprie credenziali di accesso né i dati catastali estratti e/o ricavati dall’applicativo ed utilizzare questi ultimi esclusivamente per lo svolgimento dei propri compiti istituzionali.